Prime Gaming, la lista dei giochi gratuiti di marzo 2023

0
12

Arrivano, come ogni mese, i nuovi giochi che tutti gli abbonati ad Amazon Prime potranno scaricare e giocare gratuitamente su PC.

Il mese di marzo sarà possibile godere di sette giochi in totale, tra cui spicca Baldur’s Gate: Enhanced Edition, remake dell’apprezzato gioco di ruolo uscito nel 2012.

Gli altri titoli a disposizione sono piuttosto originali e offrono un tipo di gameplay a tratti atipico, come per esempio Adios, in cui impersoneremo un allevatore di maiali impegnato in una lotta personale contro la mafia, che lo obbliga a gestire lo smaltimento dei cadaveri.

Anche I am Fish offre curiose esperienza videoludiche, perchè gestiremo il difficile viaggio di quattro pesci, che desiderano ardentemente la libertà. Unico modo per ottenerla sarà quello di fuggire nelle immense acque dell’oceano.

Di seguito la lista completa dei titoli a disposizione a marzo:

  • Baldur’s Gate: Enhanced Edition (disponibile il 2 marzo)
  • Adios (disponibile il 9 marzo)
  • I am Fish (disponibile il 9 marzo)
  • Faraway 3: Arctic Escape (disponibile il 16 marzo)
  • Book of Demons (disponibile il 23 marzo)
  • Peaky Blinders: Mastermind (disponibile il 23 marzo)
  • City Legends: Trapping in Mirror – Collector’s Edition (disponibile il 30 marzo)

Anche se potete gestire il download e l’installazione dei suddetti giochi attraverso l’applicazione da installare sul PC chiamata Amazon Games, alcuni titoli invece sono da riscattare attraverso alcuni store di videogiochi digitali, come Steam, GOG ed Epic Games Store.

In questo caso i titoli possono essere scaricati unicamente attraverso l’homepage di Prime Gaming, che fornirà tutte le istruzioni su come procedere per ottenere i giochi gratuiti.