Premi play per ascoltare questo contenuto
1x
Velocità di riproduzione- 0.5
- 0.6
- 0.7
- 0.8
- 0.9
- 1
- 1.1
- 1.2
- 1.3
- 1.5
- 2
papà scatenato, arriva in prima tv su sky la commedia con robert de niro. il leggendario premio oscar robert de niro e l’acclamato comico sebastian maniscalco sono i protagonisti della divertentissima commedia papà scatenato, in prima tv l’11 dicembre 2023 alle 21.15 su sky cinema uno (e alle 21.45 anche su sky cinema comedy), in streaming su now e disponibile on demand. su sky il film sarà disponibile on demand anche in 4k. il film racconta la storia di sebastian che viene incoraggiato dalla sua fidanzata a portare suo padre salvo, immigrato e parrucchiere, a un fine settimana con la sua famiglia super-ricca ed estremamente eccentrica di lei. il fine settimana si sviluppa in quello che può essere descritto solo come uno scontro culturale, lasciando sebastian e salvo a scoprire che il bello della famiglia è tutto ciò che riguarda la famiglia. robert de niro e sebastian maniscalco – che del film è anche co-sceneggiatore assieme ad austen earl – sono affiancati da un grande cast che comprende leslie bibb, anders holm, david rasche e kim cattrall, tutti diretti da laura terruso. il risultato è una storia esilarante e che scalda il cuore, fatta di un mix di differenze culturali e affetto familiare che regalerà grandi risate e farà apprezzare al pubblico le differenze tra tutti noi.
Il leggendario Premio Oscar Robert De Niro e l’acclamato comico Sebastian Maniscalco sono i protagonisti della divertentissima commedia Papà scatenato, in prima TV l’11 dicembre 2023 alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
Il film racconta la storia di Sebastian che viene incoraggiato dalla sua fidanzata a portare suo padre Salvo, immigrato e parrucchiere, a un fine settimana con la sua famiglia super-ricca ed estremamente eccentrica di lei.
Il fine settimana si sviluppa in quello che può essere descritto solo come uno scontro culturale, lasciando Sebastian e Salvo a scoprire che il bello della famiglia è tutto ciò che riguarda la famiglia.
Robert De Niro e Sebastian Maniscalco – che del film è anche co-sceneggiatore assieme ad Austen Earl – sono affiancati da un grande cast che comprende Leslie Bibb, Anders Holm, David Rasche e Kim Cattrall, tutti diretti da Laura Terruso.
Il risultato è una storia esilarante e che scalda il cuore, fatta di un mix di differenze culturali e affetto familiare che regalerà grandi risate e farà apprezzare al pubblico le differenze tra tutti noi.