Crunchyroll ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti per il film di supereroi My Hero Academia: You’re Next.
Con oltre 100 milioni di copie pubblicate in tutto il mondo, l’ultimo capitolo cinematografico della popolarissima serie di Weekly Shonen Jump è arrivato dopo molte attese.
Questa nuovissima storia originale è ambientata proprio prima della battaglia finale tra eroi e cattivi.
La società è stata devastata dopo una battaglia totale, quando all’improvviso emerge una misteriosa e massiccia fortezza. Di fronte a Deku e ai suoi amici c’è un uomo che assomiglia al loro “Simbolo della Pace” del passato.
Come nei tre film precedenti, Kohei Horikoshi, l’autore della storia originale, è coinvolto nell’ultimo film come supervisore generale e disegnatore dei personaggi originali, dando vita a una storia mai vista prima.
Ambientato in una società in cui eroi e cattivi si scontrano continuamente in nome della pace e del caos, My Hero Academia: You’re Next segue Deku, uno studente della U.A. High School che aspira a diventare il miglior eroe possibile.
Il ragazzo affronta il cattivo che imita l’eroe che ammira da tempo. Riusciranno Deku e il resto della U.A. High Class 1-A a proteggere il mondo ponendo fine a Dark Might, l’uomo che sostiene di essere il nuovo Simbolo della Pace?
My Hero Academia: You’re Next arriverà nei cinema in Italia dal 10 ottobre 2024.