Mustang Entertainment: le nuove uscite di settembre 2022

0
10

LE USCITE DELL’8 SETTEMBRE 2022

La cena perfetta, la commedia di Davide Minnella con Salvatore Esposito (Gomorra), Greta Scarano (Suburra) e Gianluca Fru (The Jackall), mescola sapientemente suspense, azione ed un pizzico di romanticismo.

Gagarine – Proteggi ciò che ami, è il folgorante esordio di Fanny Litard e Jeremy Trouilh, un racconto sull’importanza di proteggere le nostre radici e ciò che si ama.

Tra due mondi, uno sguardo penetrante sulla società di oggi e le sue contraddizioni nel mondo del lavoro, con l’attrice premio Oscar Juliette Binoche, diretto dall’acclamato autore Emmanuel Carrère.

In Senza fine la regista Elisa Fuksas ci offre un ritratto inedito di una donna intemperante, sincera e senza freni, Ornella Vanoni.

Tapirulan segna il debutto alla regia di Claudia Gerini. Il film racconta come affrontare ciò che ci blocca è l’unica chiave per rimettere in moto la nostra vita.

Grazie a Mustang Entertainment tornano disponibili: il capolavoro premiato con l’Oscar Il giardino dei Finzi-Contini, tratto dal celebre romanzo di Giorgio Bassani e diretto da Vittorio De Sica, il thriller con James Belushi Dimenticare Palermo di Francesco Rosi.

Oltre a questi film è disponibile anche Il profeta di Dino Risi, ripubblicato in occasione del 100° anniversario dalla nascita di Vittorio Gassman. Tra gli altri segnaliamo anche le commedie cult Camerieri di Leone Pompucci e Gallo cedrone di e con Carlo Verdone.

LE USCITE DEL 20 SETTEMBRE 2022

Dai produttori di Midsommar, Lamb è un horror soprannaturale ispirato a racconti popolari nordici, con la star Noomi Rapace.

Piccolo corpo è l’acclamato film d’esordio di Laura Samani premiato con il David di Donatello.

Valeria Bruni Tedeschi è protagonista di un inedito triangolo sentimentale in Gli amori di Anais di Charline Bourgeois-Tacquet.

Tratto da una storia vera, Il muto di Gallura è un western ambientato nella Sardegna di fine ‘800,  diretto da Mattero Fresi.

Da nuovo Master HD torna disponibile il film che ha segnato la rinascita della commedia all’italiana e ha svelato il talento di Paolo Virzì: Ovosodo. Tra gli extra un’intervista inedita a Paolo Ruffini.

Torna disponibile Zora la vampira, il film che ha rivelato il tratto anticonformista dei Manetti (Diabolik, Song’e Napule, L’ispettore Coliandro).

A settembre arriva anche il capolavoro di Michelangelo Antonioni con Alida Valli e Steve Cochran Il grido.

Edipo Re torna disponibile in occasione delle celebrazioni per il centenario dalla nascita di Pier Paolo Pasolini.

Tutti i film sono disponibili nei punti vendita, negli store online e su www.cgentertainment.it.